Vega test - Diego Ciriello

Dott. Diego Ciriello
ESPERTO di BIORISONANZA
Dott. Diego Ciriello
Menù
Vai ai contenuti

Vegatest

Wegatest
Il VegaTest è un’analisi semplice, veloce, assolutamente non invasiva e indolore, il cui metodo si basa sulla risposta elettrocutanea dell’organismo verso specifiche informazioni elettromagnetiche trasmesse dallo strumento.

 
Utilizzando un puntale di misurazione, posto su un unico punto, è possibile determinare, attraverso la misurazione con numerose fiale test “diagnostiche” salvate in una specifica memoria brevettata dalla Vega, se la persona entra o meno in risonanza con la sostanza che si trova in quel momento nel circuito.

 
Non si tratta di una e propria analisi medica e non sostituisce i normali esami emato-chimici e strumentali medici.
 
È invece una metodica utile per semplificare e orientare la diagnosi, verificare rapidamente ed efficacemente ogni tipo di disturbo e determinare il trattamento più adatto ed efficace.

Molti disturbi lamentati dal paziente spesso non trovano riscontro negli esami tradizionali, essendo spesso solo di tipo disfunzionale.

Si ha possibilità di indagare con questa metodica le condizioni del terreno biologico, emotivo e psichico della persona.
Il Vegatest è di aiuto per analizzare il grado del livello di carico tossinico dell’organismo, verificare intolleranze alimentari e allergie alimentari e non alimentari per un totale di oltre 600 allergeni, evidenziare micro-intossicazioni da metalli pesanti, pesticidi, vernici, farmaci e altro, identificare infezioni batteriche, virali, fungine, parassitarie, individuare carenze da minerali, enzimi, vitamine e oligoelementi, individuare l’efficace e la tolleranze di ogni tipo di terapia e i farmaci omeopatici corretti.
Il Test Expert plus è chiamato anche “Vega test”, perché basato sull’originario metodo Vega test derivante dalla più antica elettroagopuntura secondo il dr Voll, e vanta ormai un’esperienza trentennale.

Grazie ai principi della biorisonanza e della bioimpedenza, viene misurata in determinati punti del corpo, utilizzati in agopuntura, la resistenza cutanea e la sua variazione indotta da uno stimolo, immesso nel circuito di misurazione, corrispondente a sostanze di diversa natura.

L’evoluzione tecnologica ha permesso di memorizzare su supporti digitalizzati migliaia di sostanze facilmente e rapidamente richiamabili dalla memoria brevettata Vega – Duplex per le diverse esigenze del test.

Il Test Expert plus o Vega test, se utilizzato da Terapeuti esperti che conoscono molto bene la metodica, è un test affidabile ed efficace, utile per valutare le possibili cause di disfunzioni e patologie, di processi infiammatori acuti e cronici, di allergie e intolleranze alimentari, oltre i carichi organici tossici, le carenze nutrizionali e i rimedi e farmaci più utili, tollerabili ed efficaci per i pazienti.

Campi di applicazione di ricerca:
Funzioni organiche • stato psichico • campi di disturbo a livello dentale • carenze vitaminiche Carenze minerali • intossicazioni di qualsiasi tipo • tendenze alle allergie • cause per stati dolorosi
Torna ai contenuti